50ANNI DELLA FESTA DELLA BURTLEINA. 1-4 settembre 2023

La Festa dla Burtleina, una festa che coinvolge  tutto il paese, anche persone che solitamente non frequentano la parrocchia.

La preparazione è lunga e complessa ma quasi 100 persone si mettono a disposizione per preparare il cibo, pulire e allestire i locali e poi servire questa meravigliosa prelibatezza che tutti ci invidiano e che ogni anno richiama sempre più persone.

Quest'anno è stato proposto anche un ricco menù senza glutine per persone celiache.

Il circolo Anspi-Centro giovanile di Casaliggio organizza nei giorni 1-2-3-4 settembre 2023 la 50esima edizione della Festa della Burtleina (prodotto a marchio De.Co).

L'ingresso è a offerta e il ricavato verrà devoluto a varie associazioni del territorio o del paese.

Venerdi 1 settembre

Ore 19.00 apertura stands gastronomici con burtleina, spiedini, salamella, salumi, pizze, patatine, menù celiaci

Ore 21.00 inizio serata dj-set

Ingresso a offerta (le offerte saranno devolute all’associazione Michele Isubaleu )