LA PARROCCHIA AL TEMPO DEL CORONAVIRUS (6 aprile 2020)

La nostra parrocchia, come tutte del resto, sta vivendo un momento molto difficile soprattutto ora che si apre la settimana dedicata alle celebrazioni pasquali che normalmente ci vedono molto uniti e attivi come comunità.
Il nostro vescovo non ci ha comunque lasciati soli. Ogni domenica alle 11 è possibile seguire la Santa Messa sul sito di Telelibertà, per il giovedì e il venerdì santo sono previste due funzioni alle ore 17, trasmesse in streaming dal sito della diocesi, così come al sabato santo potremo seguire la celebrazione della veglia di preghiera alle ore 21.
Tutte le informazione si possono trovare sul sito di
Telelibertà.

Le nuove tecnologie hanno aiutato anche don Artemio Bonzanini, parroco di Casaliggio, a raggiungere tutti i parrocchiani nonostante tutte le restrizioni imposte dalla pandemia nel 2020.

Anche i nostri cantori di tutti e 3 i nostri cori si sono uniti virtualmente e grazie alla tecnologia, a molta fantasia e a una buona dose di simpatia ci hanno voluto regalare una canzone corale per salutarci e ricordarci che presto torneranno ad animare la nostra parrocchia.

mg05-20jpg